Il Nuraghe Losa>Chi Siamo

Chi Siamo

La Cooperativa Paleotur si occupa da anni della gestione, della tutela e della valorizzazione del sito archeologico del Nuraghe Losa di Abbasanta.

La Paleotur assicura per tutti i giorni dell’anno il servizio di accoglienza ai visitatori, fornendo informazioni, il servizio biglietteria, le visite guidate al nuraghe Losa e al piccolo museo presente nell’area archeologica.

Su prenotazione è possibile richiedere laboratori didattici in particolar modo finalizzati alle scuole e l’organizzazione di escursioni nel territorio.

Presso la struttura di accoglienza oltre alla biglietteria è presente il servizio caffetteria, dove è possibile tra l’altro consumare panini e piatti freddi.

Nella stessa struttura è presente un settore riservato all’editoria con testi tra i più significativi relativi alla civiltà nuragica e alla Sardegna in generale, oltre a prodotti di artigianato artistico e souvenir di varia tipologia

Nel periodo estivo la cooperativa Paleotur rende fruibile il sito anche fuori dal consueto orario, proponendo suggestive visite guidate notturne. Un’iniziativa, quest’ultima, a cui il pubblico ha risposto numeroso.

Oltre a seguire le attività ordinarie sopraccitate la cooperativa si impegna periodicamente in attività di promozione culturale, sia in qualità di soggetto organizzatore, sia come collaboratore al fianco di enti pubblici o altre organizzazioni.

 


clicca sull' immagine


clicca sull' immagine


clicca sull' immagine

Paleotur Soc. Coop. a.r.l - Gestione Parco Archeologico Nuraghe Losa - P.I. 00682590955
Corso Umberto I, n° 28 - 09074 Ghilarza (Provincia di Oristano) Sardegna - Italia | Tel 0785 52302 | Cell 329 7260732 | Email info@nuraghelosa.net
Sede operativa:Abbasanta (OR) loc. Losa snc CAP 09071 Codice Fiscale e Numero d’iscrizione del Registro delle imprese di Oristano
(Partita IVA):00682590955 Data di iscrizione:19/02/1996 Iscritta nella sezione ORDINARIA Iscritta con il numero di repertorio Economico Amministrativo 112971
il 26/01/1996 Il capitale sociale versato: euro 3325,80
Credits: J-Service srl realizzazione siti web